SUPPORTO TELEFONICO SCELTA 150 SCUOLE

Carissimi/e
stiamo lavorando a pieni ritmi per potervi assicurare il supporto per la compilazione delle scelte delle 15o scuole. Qualcuno ha già ricevuto l’appuntamento, altri ancora no ma lo avrete non appena possibile, stiamo facendo del nostro meglio.
Tuttavia per chi impossibilitato a venire nei nostri uffici, per chi si trova fuori sede, la Cisl Scuola Toscana offre una grande opportunità: supporto telefonico per i nostri iscritti.
Vi alleghiamo qui tutte le informazioni necessarie sicuri di fare cosa gradita
Supporto per la domanda delle 150 preferenze GPS 2024 🎓
Sei iscritto alla CISL Scuola o stai pensando di iscriverti? Abbiamo un servizio di consulenza online che ti aiuterà a compilare correttamente la tua domanda delle 150 preferenze per le GPS 2024!
📅 Prenota subito una consulenza online!
🔗 Scansiona il QR code qui sotto per prenotare il tuo appuntamento.
o tramite il link:
📞 Chiama il numero 3292879603
Un nostro consulente esperto risponderà alle tue domande e ti guiderà passo passo.
💬 Disponibile anche su WhatsApp!
Non perdere questa opportunità di ricevere supporto dedicato e professionale. Siamo qui per te!
CISL Scuola Toscana Nord – Al tuo fianco per costruire il futuro.
La segreteria Cisl Scuola Pisa
Giuseppina