si invitano i docenti e personale non docente , iscritti alla Cisl o che intendono iscriversi, possono richiedere il supporto del nostro personale tramite compilazione del modulo dal link seguente:
La segreteria Cisl Scuola Pisa
IL PERSONALE DOCENTI dal 29 marzo fino a martedì 13 aprile. Ricordiamo che l’unica modalità per presentare la domanda di mobilità volontaria è quella attraverso le istanze online del Ministero dell’Istruzione. La comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è fissata al 19 maggio, mentre la pubblicazione degli esiti della mobilità docenti è fissata per il giorno 7 giugno.
IL PERSONALE ATA potrà presentare domanda di mobilità dal 29 marzo al 15 aprile, la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili per il personale Ata è fissata per il 21 maggio e la pubblicazione dei movimenti il giorno 15 giugno.
Il personale educativo invece potrà presentare l’istanza di mobilità dal 15 aprile 2021 al 5 maggio 2021, la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili per il personale educativo è fissata per il 19 maggio e la pubblicazione dei movimenti il giorno 8 giugno.
nel link ordinanza per docenti e ata : m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000106.29-03-2021
Insegnanti di RELIGIONE Cattolica presenteranno la domanda in modalità cartacea dal 31 marzo al 26 aprile, la data per la revoca delle domande per gli IRC è fissata per il 4 giugno e la pubblicazione dei movimenti il giorno 14 giugno.
nel link ordinanza per insegnanti relifgione cattolica: m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000107.29-03-2021
di seguito si allegano le dichiarazioni occorrenti a corredo della domanda da compilare a cura del richiedente:
PER PERSONALE DOCENTE
Dichiarazione-Punteggio-Aggiuntivo
Mobilità-Allegato-D_secondaria
Mobilità-Allegato-D-infanzia-primaria
Possesso-Titolo-Per-Passaggio-Ruolo-o-Cattedra
PER PERSONALE ATA
ata – Dichiarazione-Punteggio-Aggiuntivo-1
ata -Allegato-E-Servizio-continuativo
ata – Dich_Esigenze_Famiglia-1