CONCORSI PER INSEGNARE – SUPPORTI PER LA PREPARAZIONE

Il Ministero dell’istruzione si accinge a bandire, come previsto dal decreto legge 126/2019, i concorsi per l’accesso all’insegnamento in tutti gli ordini e gradi di scuola. Si tratta delle procedure ordinarie e straordinarie per titoli ed esami relative a posti di docente della scuola secondaria di primo e secondo grado (comune e sostegno) e del concorso ordinario per titoli ed esami relativo ai posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria.
La CISL SCUOLA PISA
informa che sulla piattafrma IRSEF IRFED sono attualmente disponibili i corsi  per:
il CONCORSO STRAORDINARIO scuola SECONDARIA
 il CONCORSO ORDINARIO scuola INFANZIA e PRIMARIA.

Successivamente a breve, sarà disponibile il corso per il CONCORSO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA , in riferimento alla parte generale e per il CONCORSO  INSEGNANTI di RELIGIONE e SOSTEGNO

L’accesso alla piattaforma avviene mediante credenziali che gli interessati potranno ottenere richiedendole cliccando sul seguente
link:  ISCRIZIONE al CORSO

Si ricorda che per la partecipazione al corso è necessaria l’iscrizione alla CISL SCUOLA PISA.

La Segreteria CISL SCUOLA PISA