CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA: scelta delle province entro il 2/08

L’USR ha comunicato in data odierna di aver dato il via alla scelta delle province per i vincitori in posizione utile delle procedure straordinarie (concorso straordinario) per la scuola dell’infanzia.

Si allegano di seguito le indicazioni dell’USR e si richiama l’attenzione degli interessati alla seguente precisazione:

“In particolare, tutti i candidati con un punteggio uguale o superiore a 68 nella
Graduatoria per i posti comuni pubblicata il giorno 23 luglio o a seguito delle rettifiche pubblicate in data odierna, nonché tutti i vincitori della procedura per posti di sostegno della scuola dell’infanzia gestita dall’USR Lazio, dovranno esprimere le proprie preferenze.
A tale scopo  si dovrà utilizzare lo stesso modello standard già allegato all’Avviso del 26/07/2019 e nuovamente allegato al presente, che andrà inoltrato all’indirizzo mail
preferenze.concorsotoscana@istruzione.it entro il giorno 2 agosto. I candidati dovranno inviare il modello o dalla propria casella email @istruzione.it, oppure dall’indirizzo email dichiarato nel momento dell’iscrizione alla procedura concorsuale, oppure, solo se l’utilizzo di dette caselle email non fosse possibile, allegando al modulo una copia del documento d’identità. L’oggetto della mail dovrà essere “CONCORSO DOCENTI – SCELTA PROVINCIA” seguito dal codice della classe di concorso e dal NOME e COGNOME del candidato.

AVVISO nomine 2bis

MODULO SCELTA Provincia