Convocazioni docenti I-II-III fascia istituto

Pisa, 11 settembre 2018

Gli incarichi dalle graduatorie di istituto di I, II e III fascia di competenza delle istituzioni scolastiche saranno assegnati tramite una convocazione coordinata e unitaria.

La procedura sarà possibile

• per il personale ATA appena risolti i problemi tecnici ed organizzativi.
  • per il personale docente solo dopo la disponibilità delle graduatorie definitive di istituto.

Seguiranno le comunicazioni delle date e dei luoghi delle convocazioni.

Per garantire la tempestività  delle nomine a tutela dell’amministrazione e degli aspiranti, i tempi di comunicazione potrebbero essere piuttosto stretti.

Si prega pertanto di consultare costantemente i siti delle scuole, il sito dell’UST dell’ambito di Pisa e i siti delle organizzazioni sindacali.

Qualora la convocazione coordinata e unitaria non fosse possibile per ragioni organizzative e/o logistiche, la procedura tornerà di competenza dei singoli istituti e sarà gestita come negli anni scorsi; in questo caso sarà data pronta comunicazione tramite la pubblicazione sui siti delle scuole, dell’UST Pisa e delle organizzazioni sindacali.

Le organizzazioni sindacali provinciali

comunicato unitario convocazioni centralizzate