Mobilità ATA

Pubblichiamo le schede esplicative della parte del ccni sulla mobilità 2017-18 relativa al personale ATA.

Le domande su piattaforma istanze on line sono inoltrabili dall’8 al 29 maggio 2017.

Dati i tempi strettissimi la Segreteria CISL SCUOLA PISA riceverà l’utenza per la compilazione delle domande SOLO SU APPUNTAMENTO e SOLO in presenza delle credenziali di accesso a Istanze On Line (username, password e codice personale) VERIFICATE (cioè provate in precedenza) e SOLO CON GLI ALLEGATI COMPILATI a PC e SALVATI SUL CHIAVETTA USB (ASSOLUTAMENTE NO ALLEGATI CARTACEI).

Gli allegati necessari sono disponibili sul sito www.cislscuolapisa.it, sezione ATA, mobilità ATA e sono:

il modello D (anzianità servizio),

il modello E (continuità),

il modello del punteggio aggiuntivo

e la dichiarazione personale

+ eventuali dichiarazioni relative alle precedenze date dalla L.104

In mancanza di uno di questi tre requisiti l’appuntamento verrà spostato.

Per prendere l’appuntamento mandate una mail all’indirizzo :

cisl.scuola.pisa@gmail.com o un sms al 338.1634035

indicando NOME, COGNOME, CELLULARE e LA SEDE a voi più comoda tra PISA, PONTEDERA, VOLTERRA e CASTELFRANCO

LA CONSULENZA per la COMPILAZIONE delle DOMANDE E’ RISERVATA PRIORITARIAMENTE AGLI ISCRITTI; data la necessità di trattare dati personali per quanti non iscritti sarà necessario iscriversi in occasione dell’appuntamento.

ATA_2017-2018_TERMINI_e_domande_-_ATA